Citazione:
Originalmente inviato da Luca1977 Si in effetti queste sono le variabili da considerare.
Beh, se si sceglie una spedizione sicura il pacco ti arriva. La dogana poi, si sa che è quella che è....
Purtroppo la garanzia si sa come funziona.
Il fatto è che in queste cose bisognerebbe andare sicuri e spediti senza pensarci due volte.
Io penso pure che una Futaba sia molto dififcile a sfasciarsi, ma pure in quel caso non gli la rispedirei in Cina....
Vien da pensare se in mezzo a tutte ste variabili non valga la pena di spender un 100 . in più oppure riparmiarle e sperare che tutta vada bene.
Con i diversi ricambi mi è sempre andata bene, anche per la spesa esigua a cui ero soggetto, ma una radio fa riflettere maggiormente! |
Non abbiamo letto il forum con attenzione! Eh?
Mi spiace, ma entro il 31 acquistavi la Futaba 12FG (superiore alla 10C) su tower hobby a 749,97$ a cui applicavano per il periodo natalizio uno sconto di 70$ con una spesa di spedizione di 40,50$, quindi al cambio attuale 515 + le eventuali tasse doganali (circa 130) per un totale massimo di 645.
Mica male! Pensa che in italia costa circa 1100 (se poi ti fanno un offerta migliore come mi è successo, te la bisbigliano all'orecchio ... 990).
Che roba! Poi dicono che dovremmo debellare la mafia ...
Insomma, io il post l'ho messo in tempo ... ma forse ai più interessa pagare circa il doppio per una assitenza di cui non godranno (bravura di Futaba), per un manuale in italiano (che sarei proprio curioso di verificare il livello qualitativo, ed un bollino CE utile semmai a qualche gara - ribadisco semmai).
Oltretutto, nel mio spiegavo che per una insolita fortuna mi era pervenuta, perchè registratomi nel periodo natalizio, una mail con una lista di codici sconto nella quale il costo della radio rientrava in una fascia pari a 175$ di sconto e quindi non i 70$ pubblicizzati nella home page a quelli che navigavano senza registrarsi.
Il mio consiglio è ancora di registrarsi su Tower Hobby ed attendere (qualche giorno) fino alla ricezione di loro promozioni.
Non credo che per una nuova campagna sconti dovrai aspettare molto, credo che dietro tower ci sia una vera organizzazione dedita alla vendita online con moli di vendita che in italia anche il più grande dei negozianti o catena, si sogna!
Se invece non puoi aspettare, ho ricevuto ieri una mail con nuovi codici di sconto che oltre a 300$ di spesa ne applicano 60$ di sconto.
Eventualmente, se interessato, fammi sapere in privato cosicchè mi piovi sulla mia email la tua richiesta (acquisteresti a 799.99+40,50sp-60=770/1.39=560*1.25tasse=700).
Vedi tu!
Ciao
Maurizio
Tower Hobbies - Radio Control ( R/C or RC ) Cars, Trucks, Airplanes, Boats and Helicopters
(dopo una profonda ricerca su web, tower hobby a natale era il più conveniente per la 12FG, diversamente, non lo è per altri prodotti, solo perchè america significa anche dogana. Comunque, i prezzi in dollari sono sempre invidiabili). La 10C non era, e credo non è, conveniente economicamente come la 12FG!
Ciao.