Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 gennaio 09, 19:24   #4 (permalink)  Top
veltro10
User

L'avatar di veltro10

Data registr.: 17-07-2007
Citazione:
Originalmente inviato da loekie Visualizza messaggio
Ciao e buon 2009 a tutti...

Per veltro10...
grazie per aver risposto...direi che la tua supposizione potrebbe essere molto plausibile, in attesa che qualcuno dica di più vorrei continuare sempre per supposizione...

Che tu sappia la suddetta coppia è una caratteristica di tutti i servi?

Volendo applicare tale caratteristica alla coda di un elimodello classe 50, significherebbe che il servo di coda spinge al massimo per 2kg (a 6,0 volt), mentre ci vorrebbero più di 4,0 kg di forza esterna (potrebbe essere un colpo di vento) per poter spostare la coda...
Il risultato...come lo traduci? potrebbe essere una valida alternativa al 9254...tralaltro molto più costoso?
Tieni presente che la velocità del servo a 6,0 volt e di 0.05 sec. mentre il prezzo è di euro 40,50...

Ciao e grazie,

Giuseppe
ciao,
se fosse vero quanto ho supposto non credo però che sia come dici tu.

La forza di una folata di vento non produce sulla squadretta del servo la stessa intensità di sforzo. Il servo deve variare il passo dei palini, mentre ci pensa il motore a dare la potenza alla coda.

Nel caso dei servi di coda non serve una potenza estrema, mentre è molto importante avere la velocità.

0,05 sec. è un servo veloce e quindi dovrebbe andare bene ma la coppia del servo non saprei.

aspettiamo chi ne capisce di più.

ciao
Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10
veltro10 non è collegato   Rispondi citando