Citazione:
Originalmente inviato da stroccel ...non ho ben capito...metto il nastro sul motore e incollo il nastro? Ma come faccio poi a staccarlo se non ho accesso al vano motore?Inoltre anche se faccio attenzione a non incollare i fili, questi si incastrano nelle loro sedi per cui è impossibile sfilarli e, ancor più, riinfilarli...almeno che non usi fili più sottili ma quelli da 1,5 mm^2 li consigliavano per gli assorbimenti in gioco. Grazie e scusa la mia inesperienza, ma vorrei evitare di montare il tutto e poi non aver la possibilità di ripristinare qualcosa che si rompe... |
Incolla il motore solo nel bordo esterno dell'elapor non in tutta la lunghezza del motore, vedrai che regge, in fondo non è che il motore del easy con gunterina tiri molto e nel caso dovrai lavorare esternamente, spero di essere stato abbastanza chiaro.
Invece per i fili (non so cosa intendi) comunque puoi saldare qualche centimetro di filo in più che non farai passare dalle scanalature bensì da dietro il motore.
Non so come fanno adesso l'easy ma qualche hanno fa quando lo comprai io non ricordo che c'erano scalanature per i fili.