Citazione:
Originalmente inviato da Perlix In parte cio' che dici e' vero, xro' io di vision ne ho visti volare tanti, in particolare con Giuseppe R. nelle prime fasi, quando lo si maltrattava e sforzava allo stremo,e lo si faceva assieme proprio per evidenziare i difetti, e di questo genere mai alcun problema, non credo assolutamente che come dici tu sia solo un caso fortuito se tutti i vision o eli senza reggispinta in coda non si siano rotti, quasi a far intendere che siano pericolosi. Per quanto mi riguarda, se tutto e' apposto, e lo si fa girare ai giri a cui tutti siamo abituati, e ripeto non vi siano problemi nascosti, puoi stare tranquillo che almeno a 70 voli io ci sono arrivato, e non credo per fortuna. La modifica a cui alludete, che io sappia, (ma posso non essere aggiornato) si riferisce a l'upgrade in alluminio, dove ovviamente ci sono i reggispinta, ma quella e' un'altra cosa, non vuol dire che le manine in plastica si rompono al primo volo. Come al solitto si esagera, da un possibele problema comunque da verificare e perizziare per capire le ragioni, si passa ad un Visionkiller pronto dal primo volo a decapitare le persone.
Ciao
Enrico. |
Ciao
Forse non hai capito il senso della mia risposta,che non vuole assolutamente essere una critica,essendo saltati i cuscinetti il fatto che avesse solo pochi voli รจ ininfluente e poteva succedere al primo.
Non mi voglio manco piu' sognare di fare critiche su qualunque modello si parli,ho le mie idee e me le tengo per me,sia per il quieto vivere che per rispetto a chi fa scelte diverse dalle mie.