Citazione:
Originalmente inviato da carlogabutti Ciao
I cuscinetti radiali non sono fatti per lavorare in quel modo potevano anche saltare al primo
Spero per Voi che facciano la modifica del reggispinta |
In parte cio' che dici e' vero, xro' io di vision ne ho visti volare tanti, in particolare con Giuseppe R. nelle prime fasi, quando lo si maltrattava e sforzava allo stremo,e lo si faceva assieme proprio per evidenziare i difetti, e di questo genere mai alcun problema, non credo assolutamente che come dici tu sia solo un caso fortuito se tutti i vision o eli senza reggispinta in coda non si siano rotti, quasi a far intendere che siano pericolosi. Per quanto mi riguarda, se tutto e' apposto, e lo si fa girare ai giri a cui tutti siamo abituati, e ripeto non vi siano problemi nascosti, puoi stare tranquillo che almeno a 70 voli io ci sono arrivato, e non credo per fortuna. La modifica a cui alludete, che io sappia, (ma posso non essere aggiornato) si riferisce a l'upgrade in alluminio, dove ovviamente ci sono i reggispinta, ma quella e' un'altra cosa, non vuol dire che le manine in plastica si rompono al primo volo. Come al solitto si esagera, da un possibele problema comunque da verificare e perizziare per capire le ragioni, si passa ad un Visionkiller pronto dal primo volo a decapitare le persone.
Ciao
Enrico.