Discussione: Corona 2,4 Ghz
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 gennaio 09, 15:10   #256 (permalink)  Top
garbo
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Immagini: 1
[Mabo1966]quote
Prove di binding , mi sembra di essere arrivato alla seguente conclusione; occorre prima alimentare la ricevente e poi alimentare la trasmittente, l'incontrario non funziona, ed anche qui mi crea qualche dubbio , visto che avendo modelli elettrici, non vorrei mai che il motore si mettesse in moto.. all'improvviso. Spero di provarla all'aperto il prima possibile..[/quote]

confermo mi è arrivata stamattina...e dopo averla provata sull'analizzatore, prova empirica solo per vedere se trasmetteva, ho visto che trasmetteva, le 2 portanti pulsanti si vedo bene..farò una prova più approfondita, ed ho notato come sia sensibile all'orientamento dell'antenna, con antenne non allineate il segnale di potenza era di -30 dbm, cone le antenne orientate parallele il segnale era di -15 dbm, ben 15 dbm di guadagano...ma questo già lo prevedevo, perchè l'orientamente della antenne in sistemi tx-rx è fondamentale, comunque il binding effettuato in modo veloce, ma dopo il binding confermo che bisogna accendere prima l'RX e poi solo dopo il TX, tutto al contrario di come ho visto fare al campo da altri sitemi 2,4 ghz...comunque non è un problema, qualcuno cha ha già il modulo e che sà l'inglese meglio di mè, mi sà spiegare a che serve il tastino sul modulo tx con sù scritto Program...non serve ada abbassare la potenza, l'ho provato, le istruzioni dicono che và premuto dopo avere acceso il TX, e non tenerlo premuto oltre i 3 sec, ma non sò se và affettuato tutte le volte che si acende la radio oppure una tantum all'inizio dell'installazione del modulo....qualcuno mi puà illuminare..??

Ultima modifica di garbo : 02 gennaio 09 alle ore 15:13
garbo non è collegato   Rispondi citando