Molte di queste persone che si avventurano,spesso o sono poco informati o non hanno nemmeno il PC dove possono, confrontare con altre persone, oppure guardare un pò i prezzi sui vari siti modellistici.
Ho avuto modo, di montare un modello ad un amico, trattasi della Ferrari 2004, dopo 2 anni ha ricevuto tutti i pezzi e ha speso più o meno sui 1200,00euro
, il modello non è un gran che, ho visto anche i ricambi su internet e solo perchè il modello è sponsorizzato dalla DeA e dalla Kyosho "ciosco" ogni singolo pezzo viene sempre a costare 9,90, girovagando per la rete ho trovato il modello già pronto RTR a meno di 300,00.
Il Modello non ha regolazioni di Camber e nè di Caster, le gomme sembrano di plastica "senza grip" il motore fatto di Zama,il radiocomando un giocattolo un 2ch "canali" pagato oltre 60, quando poi si trovano sui 25 euro
La persona è talmente convinta che, ogni qul volta tento di spiegargli qlc, mi risponde sempre , ch la ferarri è un modello valido e che può fare anche le gare su pista