Citazione:
Originalmente inviato da Matteo76 Si grande Coder, abbiamo iniziato insieme con il lamettino, ti ho perso per un po' con il t-rex per colpa del lavoro, ma guardo sempre i tuoi video su youtube e sono proprio quelli che in questi giorni mi hanno fatto venire la voglia di mettermi sotto e iniziare anch'io a farlo volare.
Stavo aspettando perchè alla fine ho ordinato anche un Belt-CP che non mi è ancora arrivato e mi ero detto... sono 150 circa (se arriva ) di elicottero, prima faccio un po' di hover e volato con questo, poi alzo il costoso t-rex quando sono in grado di controllare il belt... e invece ci sono cascato e l'ho già fatto alzare ) |
hai fatto bene a farlo decollare !
Spero che qualcuno ci legga.
Soprattutto i veri "NIUBBI", ossia coloro che stanno nel giro da due anni o piu', che predicano contro gente come me e te e che poi si ritrovano ad andare ai campi di volo per farseli settare (perche' dopo anni non sono ancora capaci da soli) e non sanno nemmeno fare Nose-In Hover.
Grande Matteo, spero di risentirti presto e vedere qualche video del tuo Rexino e perche' no, anche del Belt