Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 gennaio 09, 22:16   #2080 (permalink)  Top
texxolo
User
 
L'avatar di texxolo
 
Data registr.: 26-12-2008
Residenza: Pisa
Messaggi: 29
Citazione:
Originalmente inviato da penny20 Visualizza messaggio
In volo non vedrai alcuna differenza!Provare per credere,io l'ho gia fatto e non è servito a nulla!Se cade il rotore non si rompe ma le pale e altre parti in plastica probabilmente si!Se lo metti per l'estetica bene,se cerchi altri benefici lascia perdere che è meglio!
Uniche cose che ne approvo al 100% l'utilità sono:
pale extreme,molto più resistenti di quelle normali;
inner shaft extreme,che non rilascia la flybar in volo anche quando comincia ad usurarsi 1 po!Quindi corri 1 rischio in meno!Però ATTENZIONE:va avvitata col frenafiletti altrimenti salta via l'asta in volo(e ti assicuro che non è bello)!
anche io mi son deciso a prendere le pale xtreme,ma volevo chiedervi a proposito della Inner Shaft delle xtreme(presente sul sito www.winning-models.com),devo acquistare quella completa di porta flybar in alluminio oppure la sola Inner Shaft ?
e poi volevo sapere se posso montarci sia la flybar originale e i portapale sono o devo acquistare quelli in alluminio?
un ultima cosa...hai scritto che bisogna stare attenti ad avvitarla con frenafiletti..ma quindi la flybar non si ferma piu semplicemente ad incastro come è nell'originale?
texxolo non è collegato   Rispondi citando