Discussione: RONDONE
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 ottobre 05, 09:46   #20 (permalink)  Top
SP57
User
 
L'avatar di SP57
 
Data registr.: 24-08-2005
Residenza: Cirie' (TO)
Messaggi: 764
Citazione:
Originally posted by batman@07 ottobre 2005, 08:37
Il Watt è un Rondone "elettrificato", e questo è già un crimine, e qualcuno vendeva il Rondone da elettrificare?!?! lo so che se ci monti un 2,5 cc vola, ma normalmente questo genere di modelli volano anche con un Cipolla in pinna, io feci anni fa il Sirius dell' aviomodelli con un Cipolla in pinna e volava, ma era fatto decisamente meglio, sarebbe come a dire che il Rondone o il Watt volano bene con un Mega Brushless 22/30/xx e una 13x7 con 3 Lipo.....
Un modello come il Termik Palio, che è fatto meglio e pesa meno, con la stessa apertura alare, va su con un 550 ridotto e una 12x10 e 8 celle, ma con un 600 e una 8x4 non si muove, figuriamoci il Rondone e il Watt.
Solo a un negoziante sprovveduto o in malafede verrebbe in mente di proporlo con un 600 in diretta......
Io non conosco il modello(mi pare di potere dire "per fortuna" visti i Vs. post) ma visto che il ns. amico ce l'ha invece di disquisire sulla bontà o meno non è meglio consigliarlo per realizzarlo?-polemiconi
saluti
__________________
Oscar Benvenuti- Tutto ciò che scrivo è rigorosamente IMHO-Avete dei chiarimenti?Volete dei dubbi?
SP57 non è collegato   Rispondi citando