Citazione:
Originalmente inviato da biscia buon giorno a tutti e buon anno vi scrivo perche mi hanno regalato un blade cx pero non riseco a fargli fare l'hovering mi va sempre in giro o a destra o indietro quali trim devo regolare per fargli fare un hovering decente premetto che ho il gas sulla destra questo e il modo 2 credo grazie a tutti |
la scelta del mode uno non è stata una scelta felice(alcune radio si possono modificare)...per gli eli è consigliata la mode due...gas e coda a sinistra..piatto a destra...comunque trimmare un coassiale non dovrebbe essere un'impresa titanica nemmeno per un neofita...io farei così....cerca di capire,con le pale in movimento appena prima che si alzi da terra,la reazione del modello in relazione ad un preciso movimento di uno stik.....capito questo...trimma a contrastare il movimento errato del modello...esempio banale ....se tende a girare a destra....dopo aver capito quale stik crea quel movimento...non fai altro che settare il relativo trim a sinistra...e così via...ricorda di trimmare graduatamente..con 2 tic alla volta...facci sapere ciao....
Ps.naturalmente,come ti ha consigliato egicar,l'aiuto di un esperto ti fa risparmiare tempo...ma con un coassiale cela puoi anche fare da solo......e usa il simulatore in dotazione...anche se è fms....aiuta anche quello a capire i movimenti del modello