Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 gennaio 09, 18:41   #404 (permalink)  Top
life365.eu
Rivenditore - Life365
 
L'avatar di life365.eu
 
Data registr.: 30-12-2007
Residenza: Forli!! www.gruppoaeromodellistiforli.it
Messaggi: 572
Invia un messaggio via MSN a life365.eu
Citazione:
Originalmente inviato da makka Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
mi sono appena iscritto perche' mi sto avvicinando al mondo degli elicotteri, alla prima ricerca in rete e' uscito fuori subito questo bel forum.
Ho ricevuto per natale uno skorpio safari cr 2.4 e come l'amico doctumdoces anche il mio in meno di 2 giorni si e' gia' guastato !!
Avro' fatto si e no 5 "voletti"..... qualche inevitabile bottarella..... ma niente di cosi' pesante..... eppure mi ritrovo con uno dei due servocomandi che non risponde...
Ho provato a scambiare i collegamenti dei servi sulla ricevente e ho constatato che in realta' il servo funziona, quindi puo' essere il trasmettitore che non invia i comandi oppure la ricevente che non riceve o non pilota il servo.
Ho letto un po' sul forum dei prolemi ai mosfet che comandano i motori, mi chiedevo se ci sono dei mosfet anche per comandare i servi..... in modo da evitare di spendere 40-50E per la ricevente dopo cosi' poco tempo.
Il negozio dove ho preso l'elicottero e' chiuso fino al 7/01, prima di smontare tutto e guardare lo stampato della ricevente volevo aspettare per vedere se mi passava il guasto in garanzia.
Qualche suggerimento ?
Grazie
CIAO sul comando servi non esitono mosfet probabilmente lo stampato ha problemi!fallo vedere
__________________
www.life365.eu

WALKERA STORE TUTTI I RICAMBI DISPONIBILI!
Ricambi per tutti cloni dal 250 al 500 con cardano
NUOVE LIPO PER AURORA 9 2 celle con adattatore
ECCEZZIONALE ELICHE PER MULTIROTORI MODELLO GAUI!!
Vivi per essere ricordato....:modelrc
:
life365.eu non รจ collegato   Rispondi citando