Discussione: Zoom 400
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 ottobre 05, 09:35   #9 (permalink)  Top
cadal
Ciao Umberto vola anche per noi.

L'avatar di cadal

Data registr.: 27-10-2003
Immagini: 14
Citazione:
Originally posted by ClaBos@06 ottobre 2005, 20:18
Ciao,infatti ci sono molte migliorie da fare....se si vuole un ely decente.
Vorrei sostituire infatti gli ingranaggi di coda con la cinghia ma non so' dove prendere il kit di conversione ad un buon prezzo...
Non sono d'accordo.
Se il settaggio delle 2 coppie di ingranaggi è fatta a dovere e queste vengono tenute lubrificate, NON si hanno più "sgranamenti".
In ormai 2 anni di vita del mio Zoom (che potete vedere nella galleria fotografica) ho cambiato solo 1 volta gli ingranaggi di coda, ma esclusivamente per normale usura.
Per quanto riguarda il confronto col TRex , al contrario trovo quest'ultimo più "plasticoso" nel telaio, mi ha dato fin dall'inizio l'impressione di quella plastica grigia dei soldatini di una volta.
Inoltre lo Zoom come esce da scatola (settato a dovere) è già sufficentemente performante sia per imparare che per fare del volato normale, se si vuole il 3D allora bisogna upgradarlo.
Il mio ha solo il rinvio del servo di coda ed i supporto del tubo di coda in carbonio ,ho sostituito la Swashplate con quella in alluminio (http://cgi.ebay.it/Zoom-Zap-Shogun-4...QQcmdZViewItem)
e null'altro.
E mi vola benissimo

cadal non è collegato   Rispondi citando