Discussione: club ESKY HONEY BEE Fp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 gennaio 09, 13:24   #3077 (permalink)  Top
Stefy_MHR
User
 
L'avatar di Stefy_MHR
 
Data registr.: 03-08-2008
Messaggi: 1.409
Citazione:
Originalmente inviato da col.and Visualizza messaggio
Ragazzi, help me! Finalmente ho rimontato tutto l'eli dopo la sostituzione dell'albero principale....già che c'ero ho sostituito anche il tail motor....adesso dando un pelo di gas tutta la potenza è sul rotore posteriore, l'eli inizia a girare vorticosamente.....
Ho pensato a fili invertiti sulla ricevente (avendo smontato tutto, servi ecc...), ma anche collegando il motore principale(che dovrebbe essere contrassegnato da M1) al posto di M2 (Motore posteriore) la cosa non cambia!

Avevo letto che saldando i fili sul motore posteriore senza rispettare i segni +/- non cmportava problemi, al massimo girava al conmtrario....ma devo girare lo spinotto anche sulla ricevente? Prima di bruciare qualcosa chiedo l'aiuto di qualche luminare...
Riuscite a dirmi o darmi una foto con i collegamenti? Pensate la sfiga....avevo fatto le foto e ieri ho dovuto formattare il pc...ovviamente non avevo salvato su supporto....quindi sono a terra.....

Intanto Buon anno! Cominciate facendo un opera buona....
Allora, si te ne puoi fregare da quale parte saldare i fili. Se il motore gira nel senso giusto ok, altrimenti prendi lo spinotto del motore di coda (è quello in basso) e lo infili invertito.
Stefy_MHR non è collegato   Rispondi citando