Citazione:
Originalmente inviato da spruzzolo mannaggia a te clay ...... hai cominciato col linkare il sito, mi hai messo la pulce nell'orecchio sul chipmunk, e adesso sono incasinato..... Un modello nuovo lo vorrei prendere. Sto considerando tra il katana e il chipmunk.
Il katana è un bel modello, ma forse inadatto ai miei pollici certo non ho intenzione dei fare 3d, ma del semplice volato con qualche figura se mai mi riesce , il chipmunk invece lo vedo più adeguato ai miei pollici, e perciò non avrei un modello che corre il rischio di prendere polvere sull'armadio..... ed è comunque un bel modello.
di questo invece mi dite qualcosa? Robot Birds
il prezzo credo sia ottimo....
adesso mi raccomando festeggiate che l'anno nuovo è in arrivo perciò.......
TANTI AUGURI |
Il problema non sono i tuoi pollici, secondo me se gestisci il Chipmunk puoi gestire tranquillamente anche il katanino o l'Hotpoint. E' che sono tre tipi di aereo diversi devi scegliere quello che ti piace. Riguardo all'Hotpoint non lo conosco ma ho l'Helios della Hyperion e ti posso garantire che questo tipo di modelli (stile f3a) ha un volo dolcissimo e precisissimo, alla portata di chiunque abbia un minimo di esperienza di pilotaggio.