Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo l?hscky della Jamara non lo consoco. Ho pero' avuto il Pilatus porter della stessa casa (e credo sia molto simle).
Non era male (sono a che non mi e' stato abbattuto dal famoso disturbatore ora sotto proceso ).
Era motorizzato con un OS BGX 35 e risonanza, 12.5 kg di statica.
Tutto sommato buon modello, ma decisamente fragile. Ho perso un paio di volte il motore in volo !! (dovresti trovare i filmati sulla VST TV del nostro sito !!)
Dopo aver rifatto completamente tutta la parte anteriore andava decisamente meglio.
Bisogna considerare che un trainatore (se si ha intenzoine di fare molto traino) deve essere una macchina da lavoro, quindi molto robusta e l'estetica passa in secondo piano.
Un 120 o 20/23 possono andare, ma tieni presente che avrai limitazioni di dimensioni / paeso del trainato. Credo che oltre i 4 / 5 kg inizierai ad essere un po stretto. |
Per il motore si puo' rimediare,,(nel cassetto ci sono ancora n st 3250,,e un 40 benzina)quello che mi frega e' il modello,,,senza salire ad un prezzo esorbitante pero'.......................se no continuo a fare il trainato