Il valore minimo di rotazione e' sempre fermo a zero anche dopo aver resettato i dati .
Già accorto e risolto... aspetto di postare il sw perchè sto guardando un pò le formule per calcolo dell'efficienza delle eliche per implementarlo nel sw.
Ti chiederei se fosse possibile inserire 6 tasti che spediscono i caratteri ascii corrispondenti ai numeri da 1 a 6, oppure due tasti Up/dn che permettando di spedire gli stessi caratteri per poter cambiare le schermate del Protometer
Attualmente il sw spedisce su seriale un codice ascii da 0 a 100 associato allo slider perchè il mio "attrezzo" lo utilizza per pilotare un regolatore motore o un servo, in modo da testare i sistemi senza usare la radio. Comunque inserirò sul pannello 6 tastini per i comandi richiesti. Invece di metterci come nome 1..6, metterei i nomi dei tasti ovvero up dn enter ecc.
Dimmi come li associo.
Io ho inscatolato il tutto, ma sono inchiodato sulla ricerca di un fotoIR "decente" in quanto con la componentistica da scaffale sono fermo a 10 cm di distanza. Hai la sigla di un foto IR sensibile?
Per ora ho risolto con + LED infrarossi, ma con il laser sono scarso di sensibilità.
bye