Discussione: club ESKY HONEY BEE Fp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 gennaio 09, 06:41   #3074 (permalink)  Top
miki.t
User
 
L'avatar di miki.t
 
Data registr.: 29-07-2008
Residenza: Padova
Messaggi: 774
Citazione:
Originalmente inviato da milliondollar Visualizza messaggio
Allora, preso dalla noia del 31 dicembre preserata, mi sono detto di vedere almeno con le pale in movimento il mio Fp. Tranquilli, nessun danno, nemmeno al training kit! Detto questo... mi sfugge a sinistra appena si alleggerisce (cosa che avevo letto + volte causa effetto suolo se non erro), ho provato a trimmare e a controllarlo con i comandi ma da bravo neofita non ci sono riuscito gran che e oltretutto non volevo appunto danneggiare l'eli. Ma l'adrenalina è stata comunque notevole. Se dio vuole il 5 gennaio mi arriva il simulatore e un po' prima farò un salto in un campo volo così mi faccio spiegare come settarlo al meglio. E' già stata una semi-impresa mettere in posizione corretta il piatto ciclico eh eh
Ciao a tutti.
Per fare i primi hovering con l'fp hai bisogno di spazio e quindi meglio all'aperto e con poco vento se possibile. Per il campo di volo se vuoi quando mi dici ci possiamo trovare se sarò libero. Meglio se non fai esperimenti con poco spazio le prime volte ... Buon 2009 a tutti!
__________________
Mini Titan Se - Scorpio Miss Vintage - Traxxas Bandit VXL - Walkera 4#3b - FlyCamOne2
miki.t non è collegato   Rispondi citando