Citazione:
Originalmente inviato da marcopatton Giulio sei un grande !...grazie alla tua passione sei riuscito a smuovere dal torpore tanti modellisti che ormai rischiavano di non provare l'emozione di lavorare con il legno.
I kit tradizionali in struttura di legno sono quanto di più bello e appagante ci possa essere a livello aeromodellistico, veder crescere la propria creatura un pezzetto alla volta è di una soddisfazione incredibile, tu sei l'unico che ormai propone kit di montaggio seri e di un certo livello, che nulla hanno da invidiare alle proposte d'oltralpe.
GRANDE GIULIO !!!
ciao Patton |
ciao Marco,
Beh! Direi che anche te non scherzi eh? Mi senbra di ricordare il tuo MOSWEY apparso su una rivista.....se non ricordo male..... hai fatto un bellissimo lavoro complimenti!! Pensa che, durante il raduno svolto qua a Pavullo di alianti full-size d'epoca, ne sono intervenuti DUE!!! Quesllo giallo come hai riprodotto te e quello blu/verdino.....BELLISSIMI!! E toccarli con mano..umh..una libidine!!
L'idea di fare kit, è nata dopo un parto molto laborioso e difficile, ciò significava impegno, professionalità e serietà, queste sono cose che tengo a dire:
Se un amico modellista, mi dà fiducia spendendo del proprio denaro, è GIUSTO che abbia fra le mani un oggetto corrispondete alla cifra spesa, ho sempre timore che qualcosa non vada alla perfezione, quindi controllo sempre pesso per pezzo in tutte le scatole!
Un impegno non da poco..ma son molto contento di fare questa "fatica" se dovessi far pagare i kit per tutte le ore di lavoro che ci dedico.....o mamma mia!!!
Ora mi stà dando una mano mio figlio, per fortuna!!.......
Grazie Marco per le belle parole....mi appagano molto....
BUON ANNO A TUTTI!!!!!!!!!( vado al cenone.. ciaoooo!!)
GIULIO CORNIA.