31 dicembre 08, 18:26
|
#450 (permalink)
Top |
Adv Moderator
Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| attenti al proprietaio/conducente micra rossa vecchio tipo Ciaooo vi volevo dire se andate al prato di stare attenti al proprietario/conducente di una micra rossa vecchio tipo, oggi ha cercato forse aprire la mia smart o quanto meno stava pensando di farlo, gli gironzolava intorno vedendo cosa ci fosse dentro, appena mi sono accorto del tizio, gli ho urlato contro e lui è scappato al volo sgommando... Quindi occhio !! Facendo due chiacchere con i ragazzi abituè del posto, tanto ormai ci si conosce, mi hanno detto che anche loro l'hanno visto li più volte,e forse è Mr 4X1000, quello che corre avanti ed indietro sulla distanza di 4m... avrete sicuramente capito chi è, perche mi hanno detto che anche a lro non gli sembrava tanto a posto di capoccia... Comunque ora che ci penso quella micra l'ho vista anche io diverse volte, si parcheggia spesso in mezzo al prato, ma se la rivedo 4 chiacchere col tipo ce le faccio Anche perche se non aveva nulla da temere non sarebbe scappato sgommando a palla... AVE |
| |