06 ottobre 05, 22:55
|
#16 (permalink)
Top |
UserPlus
Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione: Originally posted by orly@06 ottobre 2005, 17:20 allora causa maltempo solo oggi ho potuto fare il collaudo, ma purtroppo non è andato bene, non ho rotto nulla ma non sono riuscito a decollare. la pista dove volo è lunga circa 40m e diciamo che per 30 metri sono a tutto gas. ho provato 2 volte e tutte 2 le volte sono arrivato sull'erba senza che il modello si staccasse da terra nonostante arrivato quasi a fondo pista sia a "tutta cabra".
io mi sono fatto alcune ipotesi.
-bilanciamento errato: qualcuno sa precisamente il punto di baricentro del cap 232 della hype? io l'ho preso usato e non ho il manuale di istruzioni.
-il motore non spinge abbastanza, ma mi sembra molto strano visto che è un 7.5 appena rodato con una 11x6
-il carrello anteriore è troppo basso non so se c'entra qualcosa ma cosi ad occhio il modello in pista sarà inclinato di circa 10°
-ho poca escursione sull'elevatore sempre ad occhio saranno 30/35° penso bastino
qualcuno ha qualche suggerimento? | Strano moooooooooooooooolto strano.
__________________ A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!! P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....
Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
|
| |