Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 dicembre 08, 16:12   #5 (permalink)  Top
staudacher300
Coordinatore dello staff

L'avatar di staudacher300

Data registr.: 16-02-2004
Citazione:
Originalmente inviato da Mongolfino Visualizza messaggio
... sotto le feste, come sempre, i neofiti alla ricerca del primo assoluto o del secondo dopo coassiale aprono post a raffica.

Quel che noto è che i "vecchi" non ci mettono + il becco, tanto ci sono sempre decine di niubbi pronti a fornare il "verbo" che, perdonatemi sono senza malizia ne' cattiveria, in genere è "congiugato" male.

Io, da vecchissimo niubbo totale e sempiterno, probabilmente, sono dispiaciuto di cio', pur dando tutta la mia comprensione agli altri vecchi che non intervengono piu', come del resto cerco, quando riesco a trattenermi, di fare anch'io, perche' lottare contro nugoli di principianti "so tutto io e ti consiglio per il meglio, fidati!" è troppo stressante, diventa quasi un lavoro.

Mi spiace, perche' un hobby come questo, in particolare degli elicotteri, è molto bello, fa bene al corpo e allo spirito, puo' anche tenere lontani da stupide tentazioni di cui purtroppo abbiamo anche qui tristi risultati, sviluppa il cervello e la manualità, aiuta a distrarsi quando la vita tende al gramo.

Stamane ero al campo, 40 minuti dei miei "sfarfallii" imbranati, in mezzo ai campi, sopra, a 100-200 metri di quota passavano i jet della scuola di volo, ne e' passata una fila di 3 e il terzo si è girato a guardarmi, poi dopo 300 metri mi ha salutato scuotendo le ali. Sono atterrato e mi sono accorto che ero praicamente circondato dalle pecore che si erano fermate, perche' il pastore si era incantato a guardare quella strana libellula di carbonio (nei suoi movimenti inconsulti, come è solita fare quando piloto io ).