Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 dicembre 08, 15:41   #7 (permalink)  Top
Crazy Flying Machine
User

Data registr.: 19-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da ALIGRANDI Visualizza messaggio
ciao , ma tu ad un neofita che vuole passare a qualcosa di più, che proviene dall'eettrico coassiale cosa consiglieresti? Che modello? Anche a scoppio? Grazie ciao
Ciao Aligrandi!
Io ti consiglierei di passare ad un modello di classe 450/500 per gli elettrici tipo il t-rex oppure il protos che attualmente mi sembramo molto ben fatti e nelle configurazioni combo a seconda di chi li vende si possono trovare componentistiche di medio livello che per un principiante (me compreso)possono andare piu' che bene.
Se invece vuoi orientarti su un modello a scoppio tieni in considerazione altre cifre di investimento e parecchie rogne in piu' quali carburazione, rischio smagrimento con conseguenza grippaggio, miscela, candele ecc... che io ho abbandonato volentieri, comunque in caso volessi prendere un heli motorizzato a scoppi forse uno tipo lo shuttle zx farebbe al caso tuo in quanto provato personalmente e' molto stabile e preciso nei comandi ma al tempo stesso una volta "impratichito" ("W lo taliano") cambiando la sensibilita dei comandi puoi farlo diventare abbastanza reattivo.
Spero di averti dato un'idea ok? Ciao e Buon anno!!! (P.s.: Salutami Napoli che e' troppo bella!!!)