Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 ottobre 05, 21:32   #5 (permalink)  Top
Claudio_F
User

L'avatar di Claudio_F

Data registr.: 02-04-2005
Citazione:
Originally posted by MAXREBELOT+19 settembre 2005, 16:26--><div class='quotetop'>QUOTE(MAXREBELOT @ 19 settembre 2005, 16:26)</div><div class='quotemain'>Il bello di aerofly(e penso anche di altri simulatori piu belli) è che quando sei stufo di volare con la vista con punto fermo, metti la vista ad inseguimento ed esplori i vari paesaggi[/b]
beh, lo fa anche FMS, basta schiacciare "C"

Comunque d'accordo, provare con un eli vero solo quando ormai quello simulato lo si tiene su sotto ogni angolazione anche pensando distrattamente ad altro. Credo sia solo questo che mi ha salvato anzi... che lo ha salvato

<!--QuoteBegin-Poni

Dato che non ho mai pilotato un elimodello vero e non riesco a fare il paragone, mi domandavo se il simulatore e veritiero o non si avvicina minimamente alla realtà.[/quote]Il comportamento reale e' un po' piu' rapido e meno "ideale", e' il modello che si sposta attorno e non il paesaggio come al sim, questo mi ha dato parecchio fastidio all'inizio quando mi trovavo l'eli di fianco. Una volta acquisiti i comandi istintivi meglio passare subito al modello vero e usare il sim solo se ci sono ancora dubbi (sulle proprie reazioni piu' che su quelle del modello), o se si vogliono provare nuove manovre.
Claudio_F non è collegato   Rispondi citando