Citazione:
Originalmente inviato da palombaro Ciao a tutti, sono nuovo del forum e dell'hobby. Ho ricevuto in regalo un Helimax axe cp e fin'ora ho usato solo giocattoli a infrarossi. dopo essermi studiato il manuale ho provato a volare ma niente da fare l'eli se ne va dove vuole lui e ho fatto anche un pò di danni. Leggendo questo forum mi sono convinto che è meglio fare un pò di pratica con un simulatore prima di distruggere completamente l'elicottero  . Potete consigliarmi quale simulatore prendere senza rovinarmi economicamente e se è possibile collegare la radio che ho in dotazione con l'Elimax o meno? grazie a tutti. |
real flight g4!!!E il più venduto al mondo in quanto è il migliore!Adatto a tutti,principianti e più esperti!
Tra i modelli è pure compreso il tuo helimax axe cp cosi potrai pilotare proprio il tuo al simulatore!
Nuovo lo trovi sui 160 euro ammetto che è tanto ma se guardi sul mercatino trovi sicuramente qualcosa di usato come nuovo a 80/90 euro!Di meno non puoi spendere perchè prenderesti cose che non servono a nulla in quanto poco realistiche.