Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 dicembre 08, 10:50   #7 (permalink)  Top
tonneau
User

Data registr.: 23-02-2005
Citazione:
Originalmente inviato da martysolid Visualizza messaggio
Ho letto e riletto il tuo post!
Direi che sulla qualità del modello ( compreso squadrette etc), come da te descritto, posso andare sul sicuro!
Pero parlandone con alcuni al mio campo volo, mi hanno detto che il modello ha un carico alare al limite, motivo per cui a motore spento diventa un po come una "pietra" e non veleggia discretamente. é vero?
Mi faresti, inoltre, un grande favore se mi dicessi le tue impressioni sul modello come doti di volo.

Grazie per la disponibilità
saluti
ma sul tuo campo lo hanno provato?
fai conto che il modello per la sua grandezza è molto leggero, ma cmq rimane sempre un maxi come tutti gli altri.
come maxi e come tutti gli aerei ha bisogno di velocità per volare, senza quella nemmeno i farfalloni di sebart volano.
partendo da questo ti posso dire che sul mio campo sono rimasti entusiasti per le doti di volo del sukoi sopratutto a motore spento.
In Volo il sukoi è un maxi 3d, ci fai tutto quello che vuoi, naturalmente più i nostri pollici sono 3d più il modello fa cose particolari.
se invece lo vuoi usare per farci dei voli tranquilli, non c'è niente di meglio di un maxi.
per me i maxi sono gli aerei più belli da far volare, grandi, maestosi, realistici e sopratutto belli, belli da morire
tonneau non è collegato   Rispondi citando