Allora, innanzitutto dovresti aver già capito la SCARSA qualità dei prodotti walkera... con ciò non metto in dubbio che i df di kitaro e altri del forum volino benone... ma quante eccezioni ci sono? quante regolazioni hanno dovuto fare?
L'elettronica walkera non è da tenere in cosiderazione, perchè prima o poi ti abbandona... se devi prendere un df36 allora asppeta ancora un po' di tempo, ma prenditi un elicottero del tipo t-rex (almeno sai la qualità del prodotto).
se ti vuoi divertire senza spendere cifre esagerate, e ti vuoi divertire smanettando su un ely che anche se si rompe lo ripari con colla (ovviamente in certi limiti) prenditi un df 4... ricordati però che si tratta sempre di prodotti di SCARSA qualità.
questo non lo dico solo io, ma molti altri che hanno provato questi tipi di ely!
Personalmente, se hai la possibilità buttati su un ely più serio, cioè di più alta qualità...
2) per quanto riguarda il passo: il df 4 ha il passo fisso, ciò vuol dire che le pale rimangono inclinate sempre nella stessa posizione... il walkera 36 è un elicottero a passo colletivvo, il servo del gas e quello del passo sono miscelati... quindi le regolazioni sono più impegnative e bisogna farle più minuziosamente ( come hai detto però non hai problemi)
spetta a te la decisione...
saluti
|