Citazione:
Originalmente inviato da baracca1 Il 5#8 vola bene ma è troppo delicato, siccome i primi tempi crasherai
più volte dovrai usare molta pazienza,diversi ricambi e tanta colla ( per le numerose parti di plastica !!!)
Un demente ha progettato il sistema di fissaggio di una corona e il carrello..
cose che dovrai comprare già all'inizio come ricambi ...le pale anche le devi cambiare da subito ...
In casa scordati di usarlo almeno tu non abbia spazi grandi e mobili da quattro lire.... in pratica non è nè buono x casa nè x fuori perchè basta un alito di vento e te lo sbatte giù....
Hai limiti di spesa ? Te lo darei un consiglio ma la spesa sale...
Credi di continuare o hai deciso fermamente di provarci ???
P.S. Scordati quei giocattoli come ti hanno già consigliato..se poi vuoi proprio
farti del male un mio amico vende uno di quei cosi .. nuovo! a 25 euro
spedito...
Ciao a tutti.
baracca1
Walkera 5#8 - BLADE MCX -
TREX 450SE V2 - 401+9257 - H65MG
Spektrum DX6i |
grazie a tutti delle risposte.... scusate se rispondo solo adesso, comunque.. e per quello che che non volevo spendere tanti soldi se gia devo spendere un centinaio di uro per l'eli non vorrei accenderlo e trovarmelo demolito dopo 2 min
e spenderne ancora altri per rimetterlo in sesto! lo so anchio che quei cosini fanno pietà! siccome per me sarebbe la primissima volta trovarmi a pilotare un eli non vorrei fare qualche c*****a e buttare via dei soldi, almeno con quei cosini li incomincerei a prenderci la mano ( almeno io la penso così ) cmq se voi dite che è meglio un coassiale - "che differenza ce? tra un coassiale e quelli?? non sono molto pratico XD " - vorra dire che ne prendero uno quelli!
Grazie infinite ancora a tutti