Discussione: CAMBIO RADIO
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Vecchio 06 ottobre 05, 19:02   #10 (permalink)  Top
SP57
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[quote=batman,06 ottobre 2005, 09:40]
Volando quasi solo elettrico io mi trovo bene con le Multiplex, anche se ho una Cockpit in riparazione per supposta poca potenza in uscita (può capitare), l' ho sostituita provvisoriamente con una Hitec Eclipse, che va bene ma è carente di alcune funzioni per l' elettrico.
Per questo sono passato alla Royal Evo 9, che costa sensibilmente di più ma mi da un sacco di opzioni, e poi ho potuto montare sia il modulo di sintetizzazione frequenze che lo Scanner per l' intera banda, in effetti il costo totale per la Tx con il modulo sintetizzato, lo Scanner e una ricevente Multiplex IPD SINTETIZZATA a 9 canali con 2 ingressi batteria è stato di circa 650€, e se voglio cambiare frequenza (es dai 40 ai 35) non occorre cambiare radio ma sostituire il modulo di frequenza e lo scanner (200€ totali) per avere 2 radio in una....
Uno dei pregi di questa radio è quello di non erogare RF se non dietro conferma, con la possibilità di controllare se nella propria frequenza vi sono già segnali e di poter scegliere con che frequenza uscire o di accoppiarsi ad una ricevente sintetizzata su una frequenza libera, tutto questo SENZA ABBATTERE NESSUNO (problema sicurezza).
Solo per quello obbligherei i costruttori a montarlo su tutte le radio....
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A sto punto penso che forse la ROYAL EVO 7 International dovrebbe quasi essere una scelta obbligata e non la nove (i soldi sono sempre i soldi) sembra poi che da Andy sia ad un prezzo abbastanza conveniente. Una conferma, la 35360 è sintetizzata non è che poi mi trovo con una quarzata.....
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