Con Vista non c'è proprio mezzo , però col PC portatile del lavoro che ha XP sono riuscito ad installare.
Ho scaricato anche qualche altro modello come da tua indicazione.
Per il momento , non avendo ancora comprato nulla ( mi piace il KDS , il Walkera 4G3 , ecc... ) , sto pilotando con un JOY-PAD da 19 euro ( quindi spesa praticamente ZERO e questo era il mio obiettivo non avendo nessuno a cui appoggiarmi , ma soprattutto sapendo perfettamente i danni che potrei fare al portafoglio altrui
).
Ridendo e scherzando , non avendo MAI messo in aria un ELI , qualcosa con FMS sono riuscito a fare.
Suppongo che sia poco realistico , però , correggetemi se sbaglio , mi sembra un pelo meglio , nonostante la grafica un po anni '80 , di Heli-X e Leo.
Questi ultimi mi piacciono veramente poco , no ci trovo nulla di buono ( dalle mie parti si dice POSSO.....un po' come il pane dopo una settimana ) , però essendo neofita ( solo Aerei RC a scoppio putroppo quasi 30 anni fa ) , magari mi sbaglio.
In particolare riesco a viaggiare "benino" con lo Hughes ( è quello più pacioccone ) , però dopo mezz'oretta di Hughes qualche cosetta anche col ThreeDee la riesco a fare , atterraggio compreso ( il 3D è veramente nervoso e mi pare voli a scatti , lo Hughes ha più dinamica ).
Non saprei , la mia è solo una sensazione , ma magari uno 0,000000001% al mondo Eli mi ci sono avvicinato.
Cosa ne pensate ? Sto dicendo grosse cazz..... ?
Mi aspetto qualche parere per confortare o meno le mie teorie.
Ciao a tutti e Auguri