Intanto ancora un sentito grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato (già citati tante volte e non li ripeto): anche oggi un altro elicotterista (Tecman) ha notato come vola bene il mio eli, e non certo per i miei pollici.
Amici, è una gran soddisfazione!
Aggiungo una piccola osservazione: ho appoggiato a terra il mio eli (che ora monta pale da 500mm e non da 550) accanto al trex 500, e, come già successo col Protos, la differenza di dimensioni è enorme. Lo ridico, non perche' "io cello' + grosso
), ma perche' in varie discussioni si accomunano le classi in modo piuttosto erroneo. L'Hurricane è una classe a se stante che risponde ottimamente a certi tipi di esigenze, molto diverso da uno dei vari 500. Non dico che sia meglio, non ne sarei in grado, ma la cosa puo' essere interessante per chi cerca un certo tipo di caratteristiche e magari ha nel cassettino il sogno di una bella fuso.
Avendo ricevuto MP a proposito della DX6i, aggiungo che anche oggi ho fatto una prova con pulsante test premuto e a 50 metri avevo il pieno controllo dei comandi e in volo credo di aver raggiunto oltre 100m senza nessun problema (tenendo conto che la mia è la vecchia DX6 park flyer).
ciao a tutti e .... buona fine d'anno!!!
p.s. sto caricando le batterie, per domattina e sto iniziando a metteremi il cuore in pace: presto o tardino crashero' anch'io, perché ci sto prendendo troppo gusto e il gusto di osare ogni giorno di piu' si fa ogni giorno piu' impellente. Oggi mi sono frenato all'ultimo, ma domani... non so.