Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 dicembre 08, 15:37   #1859 (permalink)  Top
greatfalcon46
User
 
L'avatar di greatfalcon46
 
Data registr.: 22-09-2008
Residenza: Verona, Bardolino / Trento
Messaggi: 144
Citazione:
Originalmente inviato da mark831 Visualizza messaggio
ragazzi ma il regolatore che noi tutti montiamo sul nostro walkera si puo regolare?nel senso si puo programmare piu o meno come questo qui sotto???
oh questo è un regolatore di alti livelli??questo qua lo trovato sul furum e volevo capire se quello ke monto io è un esc 30A si puo fare!!grazie a tutti.


MANUALE UTENTE REGOLATORE MYSTERY FM30A

SPECIFICHE
MODELLO: FM30A
Corrente continua di lavoro: 30A
Tensione in ingresso: NiMh 6-12 celle; Li-Ion/Li-Poli 2/3 celle
Corrente di BEC: 2A (max)
Peso: 25g

FUNZIONI PRINCIPALI:
1. Safety mode: il motore non partirà qualunque sia la posizione della leva del gas quando si accende la ricevente.
2. Brake: inserito/disinserito.
3. Selezione del tipo di batteria fra 3 tipi di batterie diverse e relativo livello di bassa tensione (Under voltage).
4. Inversione software del senso di rotazione del motore.
5. Protezione corrente bassa: ignora/riduci potenza/spegni.
6. Protezione di temperatura: riduce la potenza quando la temperatura raggiunge 120°C.
7. PWM: 8Khz/16Khz.
8. Limitazione RPM: nessuna/20000RPM/50000RPMCitazione:

PROCEDURA DI PROGRAMMAZIONE
È una buona idea leggere tutti i punti qui sotto prima di tentare di programmare il vostro regolatore.
Prima di entrare il modo di programmazione, rimuove l'elica dal motore assicurandosi che la batteria sia staccata dal regolatore.
L'FM30A ha otto parametri programmabili ed automaticamente consente la modifica di ogni parametro passo a passo secondo l'ordine indicato sotto.
Per modificare un parametro non è necessario scorrere passo a passo tutti gli otto i parametri del regolatore a meno che non si voglia modificare l'ultimo.
Ogni parametro programmabile è distinguibile da una serie di toni udibili.
La selezione dei parametri da cambiare è compiuto spostando il joystick del gas del trasmettitore a seguito di determinati toni emessi dal regolatore.
Il parametro programmabile modificato resterà memorizzato fino a che non andremo nuovamente a modificarlo tramite la seguente procedura.
È fondamentale ricordarsi che si può modificare soltanto un parametro alla volta.
Per cambiare più di un parametro programmabile, dopo aver cambiato il primo, dovete staccare la batteria dal regolatore, ricollegare la batteria, e ricominciare il modo di programmazione per cambiare il parametro programmabile seguente.
Sarà necessario ripetere questo procedimento per ogni modifica al programma che desiderate eseguire.
Accendere il trasmettitore e portare il joystick del gas al massimo.
Collegare la batteria al regolatore
Dopo 5 secondi si udiranno 4 toni “_ _ -- „ per indicare che il modo di programmazione è iniziato.
Il regolatore comincerà automaticamente a scorrere di tutti i parametri programmabili in questo ordine:

1.Brake
2.Tipo di Batteria
3.Inversione rotazione
4.Soft Start
5.Under voltage
6.Timing
7.Frequenza pwm
8.Ripristina Defaults
9.Controllo attivo di RPM


beh non saprei dirti con certezza ma a naso mi verrebbe da dire di si...io ho preso un regolatore da ebay e appena mi arriverà mi cimenterò a capire questa cosa
__________________
walkera 22e...una bestia da domare

http://www.scuoladelremo.it/
greatfalcon46 non è collegato   Rispondi citando