Ciao
non sono ancora arrivate le foto? male vuol dire che sono un asino! evidentemente ci ho provato ma in realtà non sapevo come si postano le foto, se mi spieghi come devo fare ferse è meglio.
Per quanto riguarda il legno che ha detto Pantagimo e giusto è il MDF, però scusami non so descriverlo per intero, infatti quando vado a comprarlo gli dico sempre MDF loro lo capiscono, ma per intero non lo mai detto
mamma mia che figura!!!!!
Oggi ho provato a scrivere qualcosa con la fresa, come il mio nome, mi è riuscito abbastanza bene, ma grazie anche perchè era già messo in memoria quindi io sto percorrendo la stessa strada di quello che cera prima, mi è utile per memorizzare come far funzionare bene la macchina.
Ma sto studianto molto sia su Rino che Artcam che Mesh3, posso dire che non è molto difficile ma ne anche molto facile bisogna camminare sui loro passi la cosa che mi fa più paura e che non sentendo la macchina potrei farmi male se parte improvvisamente, comunque ho messo dei segnali sul mandrino bhe!!! posso dire che funziona ma mi ci devo abbituare.
Bene allora spiegami come postare le foto che te li mando ok
Ciao