Citazione:
Originalmente inviato da DONNO se la kyosho a vinto il mondiale con la 7,5 rtr.. io da adesso divento luomo piu ricco del pianeta
e piu invaso da belle fighe invogliate sempre a tromba .....
siliconate rifatte al 100%
ecc ecc |
sarebbe più utile se scrivessi dei consigli invece che queste stupidaggini, altrimenti faresti bene ad astenerti : di gente che scrive queste cose non c'è bisogno.
Ad ogni modo se la Inferno 777 ha vinto 7 mondiali vuol dire che proprio un modellino di merda non era... quindi la 7.5 che è la sorella minore non è proprio il cesso che dici tu.
Comunque non sono in cerca di polemiche, ma di consigli visto che è la mia prima macchinetta 1:8
Per quanto riguarda la risposta di pacittone (che ringrazio) volevo chiedere se la Carson con il motore da 5,3cc e 2,9ps (dichiarati) e 90 Km/h (sempre dichiarati) non può essere una buona scelta visto che a me piace la velocità, le sgommate e i testacoda sui piazzali, ma fatti con il buggy 1:8 e non con le auto stradali...
lasciamo perdere la questione economica non mi spaventa avere due modellini a scoppio 1:8 visto che ho già 1 elicottero classe 90 a scoppio, 2 elicotteri elettrici, 1 aereo a ventola intubata e altre 3 macchinette 1:10 elettriche...
Per quanto riguarda lo sgranare dei differenziali poi potrebbe essere l'occasione di montare quelli della 777, anzi mi consigliate quali upgrade (originali e non) posso montare per portarla ai livelli della 777 ??
Inoltre mi dite che motore potrei montare per farla andare veramente forte ?? (ho letto dei motori Picco che vanno molto bene e non si rompono facilmente...)
Grazie 1000 per l'aiuto
p.s. per donno : da quanto ho letto sui tuoi messaggi sei uno che ha molta esperienza quindi se vuoi darmi qualche buon consiglio con le relative motivazioni ti ringrazio molto