Citazione:
Originalmente inviato da franz13 scusate la domanda, ma vorrei capire da qualche possessore di modulo spektrum per radio tipo ff9 come si fissa l'antenna che danno in dotazione. cioè se ho ben capito dal modulo che un attacco per un cavo che porta alla nuova antenna, ma la nuova antenna come si monta sulla radio, bisogna smontare quella "di serie"? gli si avvita sopra l'antenna nuova quando è abbassata quella vecchia?
grazie a chi mi toglierà questo dubbio.
francesco |
Per non aprire un post nuovo ripesco questo, visto che interessa anche a me: stessa domanda ma per una radio JR sulla quale mettere il modulo spektrum: il manuale dice di rimuovere l'antenna originale, mettere il sopporto per antenna a 2,4 e poi fissare l'antennino a 2,4 con relativo cavetto dal modulo. E' troppo macchinoso, io userei il 2,4 per un solo modello "critico" per tutti gli altri tengo l'antennone a 40 mhz. (non posso svenarmi adesso per prendere altre 7 rx a 2.4) il supporto per l'antenniono a 2,4 ha una qualche funzione elettrico connettiva? o è solo per dare una base di appoggio all'antenna? in questo caso basterebbe fissarla in altro modo alla Tx ?