ciao Marco,
io non so se tu sei miliardario e quindi tutto cio' non ti interessi minimamente, ma viste le miriadi di richieste e "sbavate" attorno all'HC, molto buono, percarità, ma piuttosto ostico di programmazione e scarno (per usare un eufemismo) di documentazione a fronte di uan cifra non irrisoria, mi stavo dicendo: se fossi cosi' bravo lo brevetterei e metterei in commercio a 150 euro, pari a un gyro e un servo. penso che nel mondo ci potrebbe essere un mercato dell'ordine delle migliaia di pezzi.
molti non possono saperlo causa costi (ho appena ricevuto un mp dove mi si chiedeva se l'HC vale i suoi soldi), ma ad esempio, io homontato un HC, con tutte le funzioni al minimo e ne sfrutto il giroscopio. Non faccio (e non son capace di 3D, sia chiaro). quindi nella sua spesa detraggo subito 150 euro di giro e servo dedicato.
appurato che l'interfaccia SW fa schifo e la documentazione invece di piu', con il mio eli e lipo che ormai valgono oltre 1000 euro, volicchio, sono perfettamente padrone di qualsiasi manovra, non appena tocco gli stick, l'Helicommand è impostato per escludersi.
Un interruttore della radio mi permette di attivarlo o escluderlo. volicchio, come dicevo, e se voglio provare a fare una cosetta nuova, con il portafoglio al sicuro, lo attivo.
Alla minima paura, do' un po' di passo/gas per sollevarlo a quota di sicurezza, lascio tutto, e l'HC me lo mette in bolla. Mi calmo, ragiono, e lo riporto a terra sano e salvo.
Sai quanti vorrebbero un bel 500, se non un 600 pur essendo niubbo???!!! e stare tranquillo? e quanto si imparerebbe di piu' senza l'angoscia del crash da 300 euro dietro l'angolo?
scusa se sono stato prolisso.
ciao.
Mongo
|