Citazione:
Originalmente inviato da Filippo7 Ciao a tutti,
ci sono anch'io tra gli amici del Belt CP. Ho da poco comprato una radio Futaba FF9 Super 2,4 Ghz con la quale vorrei far volare i miei due ely: un Trex 600Cf ancora da montare e il Belt Cp con il quale faccio scuola. Ho anche acquistato una Ricevente Futaba 617FS 2,4Ghz che vorrei istallare sul Belt al posto della sua originale. Qualcuno sa dirmi se ci sono problemi di compatibilità tra Rx 617 e il Gyro originale?
Grazie a chi vorrà rispondermi !!!!!!!!!!! | incompatibilita' nessuna..come gia' ti dicono devi ovviamente settarlo dalla radio dai menu' dedicati.. sappi che il gyro originale non ha nemmeno il blocco coda e con una Futaba che hai tu non è il massimo della soddisfazione..racimola qualcosa di soldi e prenditi al piu' presto un 401 se puoi..il gyro è tutto nell'elicottero..
__________________ PROTOS - FF7 2,4 Ghz - 3x9650 - GY401+9254 - SCORPION120 / MINIMAG BELT CP - full metal upgrade - 40 A esc / COPTERX450 full carbon e metal - 3xsg90 - kds800 + hs81 - Turnigy 25 A + Kv3850 /
|