Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 dicembre 08, 20:13   #12 (permalink)  Top
ALIGRANDI
User

L'avatar di ALIGRANDI

Data registr.: 23-12-2008
Invia un messaggio via MSN a ALIGRANDI
Citazione:
Originalmente inviato da AlexTG Visualizza messaggio
Ti dirò di più: esiste pure il modo 4!

Se ci pensi, mantenendo gas e picchia/cabra sugli stick verticali e timone e alettoni su quelli orizzontali, ci sono 4 modi possibili per associarli agli stick.
I più usati sono l'1 e il 2: l'1 prevalentemente per aerei e il 2 prevalentemente per gli elicotteri, ma non è una regola, ci sono tanti eli-piloti bravi in modo 1. Il modo 2 pare più semplice per gli eli perchè ha "la cloche" su un unico stick, il destro. Il modo 3 è come il modo 2 ma scambiando fra loro gli stick destro e sinistro.
In effetti è solo un modo convenzionale, come la guida per le auto a destra o sinistra, poi ognuno si adatta come meglio si trova. Io sto cominciando a pilotare elicotteri "coassiali" e vorrei poi passare a qualche modello a scoppio. Per il semplice fatto che ste batterie mi hanno stufato. Voli troppo brevi e per acquistare dimistichezza mi ci vogliono almeno 50 cariche. Inolte non so quelli a scoppio, ma questi mini eli ad ogni inpatto riportano una rottura o di ali o di altro. Vorrei chiederti una cosa, come la vedi la costruzione di particolari artigianali? Se avessi le frese giuste potrei ricostruire senza troppa difficoltà ogni particolare. Tu ci hai mai provato. Che eli hai?. Grazie