Modellismo
Schemi Elettrici
Aeromodellismo
Elimodellismo
Macchina CNC
Progetti
Recensioni
Recensioni Utenti
Reportage
Biblioteca
Software
Prossime Manif.
Segnala Manif.
Elenco
Segnala
Forum
Album Fotogr.
Video
Situaz. Meteo
Faq
WebLinks
DownLoads
NewsLetter
Cerca
Archivio News
GuestBook
Sponsorship
Storia
Staff
Supporta
Pubblicit�
Mappa Sito
Note Legali
BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - radio Hitec 7 eclipse
Discussione
:
radio Hitec 7 eclipse
Visualizza messaggio singolo
06 ottobre 05, 14:55
#
24
(
permalink
)
Benedetta
User
Data registr.: 22-08-2005
Citazione:
Originally posted by cinzia
@06 ottobre 2005, 10:07
Cara Benedetta sono CINZIA...
giusto per complicare le cose.... pensa che la mia radio... una modestissima Jamara analogica a 4 ch (in realtà la costruisce la Futaba per conto della Jamara)...
di tanto in tanto quando sono in compagnia di altre radio i servi incominciano a sfarfallare da soli....
La cosa divertente è che lo fa DI TANTO IN TANTO quando la mia radio è accesa e tutte le altre sono spente.....
In pratica per eliminare il difetto devo chiedere la cortesia a qualcuno di lasciare la sua radio accesa ????????
Se spengo la mia radio e le altre sono accese... ...non succede nulla di strano i servi rimango belli fermi e non sfarfallano...
MISTERI DELL'ETERE.... <_< <_<
Mi hanno spiegato che data l'economicità della mia radio (costa pochi eruo) prende molte spurie... ... ed io mi chiedo perchè lo fa solo quando le altre radio sono spente e non lo fa quando almeno una è accesa???? Dovrebbe essere esattamente il contrario....
Vi è mai capitato qualcosa di simile??? Che è proprio una cosa folle.. ...inverosimile... almeno penso
Quoted post
Il problema sembrerebbe dovuto dalla ricevente e non dalla radio...
Benedetta
Visualizza profilo pubblico
Visualizza l'homepage di Benedetta!
Trova altri messaggi di Benedetta