skiev,
ma alla fine stò MMM non è che pesi una follia...
invertirei solo i cardani..in modo da avere + spazio in ant e il motore andrebbe a posarsi + indietro..lo spazio batt. rimarrebbe sempre lo stesso..
invece ruotendo di 180° il diff. centr. porterei il motore nell' ant. sx..a quel punto la lipozza andrebbe sul post. dx e il MMMsul post sx...
...provoca..provoca...
..echhè non ho un motore che giri a 3s...
stò attendendo il medico della 1:1 con il responso...probabile che la porta a casa con 3 freni ..uno lo bloccano xè non ci stano i pezzi di ricambio...
mizziga..con i REfumezzi sono messo da panico...
ho fatto la modifichina al rialzo della torretta ant....ricorda molto quella che avevo fatto sul V3 REfuSeben...
ho forato la torretta originale per farci passare un bullone del 3', affossando la testa nella plastica xè se nò sbatte contro la cassa differenziale...
ho segato un tubicino di all..rondellina dado...farfalla di fissaggio...+ tardi metto un pò di colla a caldo deltro il tubicino in modo da rendere il pezzo un' unico corpo...
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attendo la valutazione del revisore dei conti prima di inserirla negli Up...