Citazione:
Originalmente inviato da Emmeth Lo scoppio e l'elettrico sono declinazioni dello stesso hobby, questione di preferenze.
Oggi come oggi con lipo 3s e brushless di ultima generazione si arriva comodamente ai 70 all'ora anche nell'off road quindi velocità ce ne è più che a sufficienza, nell' on road poi si va anche oltre. Di contro lo scoppio ha un certo fascino in quanto c'è appunto un motore a scoppio.
Come costi credo che con i vari upgrade necessari da una e dall'altra parte siamo più o meno simili.
Personalemente preferisco l'elettrico in quanto la mancanza di rumore ti permette di girare dove , come e quando vuoi inoltre permette di fare test meccanici anche in casa cioè se devo accendere il mezzo per provare questo e quello non ho bisogno di andare in pista per provare se l'allineamento ingranaggi è buono. Inoltre se alle 2 di pomeriggio mi piazzo in un parcheggio sotto le case con lo scoppio mi arrivano i carabinieri a spegnermelo mentre l'elettrico no. Anche gli aerei elettrici posso farli girare in casa per provarli ma lo spazio è limitato dai lampadari  |
si ma secondo me e' tutta questione di gusti...cioe' uno che non ha voglia di mettere sempre a posto il modello prende l'elettrico.. se no lo scoppio..