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Vecchio 29 dicembre 08, 11:48   #5 (permalink)  Top
veltro10
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Originalmente inviato da pala.lberto Visualizza messaggio
forse voglio troppo,vorrei che fosse più veloce,hai presente le mosche che d'estate stanno sospese e poi cambiano direzione e quota all'improvviso
2000 giri e servi ultraveloci e potenti. Poi il resto lo fanno i pollici.
Comunque come le mosche non sarà mai.

La tua curva motore non è giusta, confermo. Il primo punto non può essere a zero. Quando porti lo stick tutto giù si spegnerebbe il motore, oppure hai associato al valore 0 (zero) una posizione del carburatore corrispondente al minimo (IDLE) e cioè diversa da 0, il che è una cosa incorretta.

A 0 sulla curva DEVE corrispondere il carb chiuso in battuta e a 100 il carb aperto in battuta. Tutto quello che c'è in mezzo lo decidi tu.

Al punto 1 della curva pitch ti consiglio di mettere ALMENO 6 oppure 7 gradi negativi, sennò in autorotazione reale il modello lo perdi. Ovviamente anche per il pitch il discorso è similare al gas: a zero DEVE corrispondere il minimo meccanico di passo e cioè almeno 10° - 11° mentre a 100% deve corrispondere il max meccanico di circa 11°-12°. Questo per non dovere dopo variare di nuovo tutto, a mano a mano che impari e spingi l'acrobazia. Ti bastyerà aggiornare le curve.


ciao
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