Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 ottobre 05, 12:44   #7 (permalink)  Top
jambè
User

Data registr.: 22-08-2005
Grazie ancora una volta batman

le mille domande nasconosia dalla voglia di iniziare ad imparare qualcosa di concretoin quest'hobby sia dalla voglia di sperimentare che ho (almeno tocco con mano le varie alternative e non vi assillo più con mille domande ehehhehehh)

Ho trovato un'occasione per un 4T .40 e l'ho sfruttata, spero che arrivi presto!! Se non andrà bene sul safari me lo tengo per il futuro (cercherò un modello da costruire a cui si può adattare questo motore)

Per l'elettrico io ho già due regolatori usati però con motori elettrici non brushless... gli stessi potrei riutilizzarli o sono specifici i regolatori di brush??

Come carica batterie mi son preso il compiuterizzato della multiplex (che rispetto al triton non ha la funzione AUTO e carica qualcosina in meno in numero di celle per pacco nicd o nimh ma che cmq carica lipo senza problemi)

per "radio dedicata" scritto qui cosa intendi?
Citazione:
Comunque sconsiglio la trasformazione del Safari ad Elettrico a chi non è già fornito di attrezzatura specifica per l' elettrico sopra le 10 celle o 3 Lipo, come regolatori, CB, Radio dedicata e Batterie adeguate.
jambè non è collegato   Rispondi citando