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Vecchio 28 dicembre 08, 23:47   #12 (permalink)  Top
mastersimon
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Originalmente inviato da adro84 Visualizza messaggio
sul simulatore non posso affatto obiettare! sarà la prima cosa che procurerò, ma non credo che potrò utilizzare il radiocomando del mio 4 ch, giusto? nell'ipotesi che voglia acquistare 1 combo completa di eli+trasmittente (soluzione più che verosimile) dovrei attendere di avere tra le mani il radiocomando definitivo. insomma acquisto il tutto, ma inizio a pilotare solo con il software mentre l'elicottero continuo a guardarlo nella scatola o sul tavolo!!! terribile tentazione..

il problema è che non sono mai stato in campo volo e non conosco nessuno che ne capisca se non un povero negoziante che ha dovuto sopportarmi per alcuni problemi avuto con il coassiale.
comprendo bene che 1 passo variabile è qualcosa d complesso, ma vorrei passare ad 1 modello con il rotore di coda ed una volta che faccio una spesa, tanto vale farla definitiva.

mastersimon il tuo copterx è davvero accattivante, ma vedo che esistono versioni differenti. l'ordine di grandezza del prezzo?

un'altra domanda: ma la classe di un eli rc a cosa corrisponde? alle dimensioni, alla potenza?!
andiamo per gradi....
va bene cominciare con il simulatore e siamo tutti d'accordo.
(io per esempio avevo l' FMS) il quale fa schifo,ma almeno ti fa capire a grandi linee come funziona un ely in volo.
ammetto che real flight rendono molto molto meglio e in piu' usi la tua radio.

per quanto riguarda i passo fisso o variabile,fa tanto anche un po' di teoria che trovi anche su questo forum,in fondo non e' difficile da apprendere;anche se avere l'ely tra le mani ti fa capire molto meglio!!

le classi 450/500/600 stanno piu' o meno per le dimensioni.

come negli aerei piu' grande e' il modello e piu' stabile e'.
ma ovviamente costa di piu'

io per esempio penso che il mio prossimo modello sara' un 600!

le versioni di copterx che hai visto sono due:
ae v2(telaio in alluminio e rotori metallici)
se v2(telaio in carbonio e rotori metallici)
il mio e' il primo.
ma qui entriamo in un altro thread!!

cmq fai una spesa giusta e non perderti in piccoli economici ely che metterai via dopo pochi mesi per passare sicuramente ad un 450/500 e perche' no 600.
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qualsiasi atterraggio e' un buon atterraggio.....quando il modello torna a casa integro
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