Discussione: come incominciare
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 dicembre 08, 21:53   #77 (permalink)  Top
putro
User
 
Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 3.789
ok inteso quel che vuoi fare
purtroppo nn sono standard le cose nel modellismo
ogni marca ha le sue tecniche costruttive
nn è come quando ti vuoi assemblare il computer per farti esempio banale: prendi un alimentatore atx e sai che va bene per tutte le schede madri atx
nn puoi fare l assemblatore diciamo all inglese anni 70 , al max puoi racimolare su ebay i pezzi per fartela ma dovresti cercare i pezzi di quel telaio che intendi fare e nn prendere la piastra xx i braccetti yy eccecc eccecc

si qulkosa potra combaciarti pero alla fine spenderai un casotto di piu e per verificare i vari pezzi che andrai ad assemblare devi averli sotto mano per provarli e te la senti di ordinare pezzi che una volta arrivati scopri che nn appattano con quello che vai costruendo?
prendi un kit di montaggio

Citazione:
Originalmente inviato da blackburt Visualizza messaggio
guarda ho preso delle cose cosi a caso soltanto per far capire che se sapessi farlo e se si potesse fare mi prenderei io ogni singola parte e me la monterei
anzi sarebbe la cosa che preferirei fare ma visto che non so come hai potuto notare proprio con gli esempi che ho fatto neanche da cosa è formata una macchina...
se conescete qualche guda apposta o siti dove ci sn tutti i pezzi per poter fare quello che ho intenzione di fare ringrazierei per sempre
io vorrei proprio mettere le luci modificare ogni singolo aspetto...ma comq cose meccaniche e quindi no modellismo statico
putro non è collegato   Rispondi citando