Discussione: come incominciare
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 dicembre 08, 22:19   #71 (permalink)  Top
blackburt
User

Data registr.: 28-12-2008
la tua idea non è male e io ci avevo anche pensato anzi all'inizio pensavo di prendermi una cosa tipo- HelyGo - Telaio inferiore principale superalleggerito e fare tutto io ma prima di tutto non so se esistono tutti i pezzi,come fare dove prenderli e se viene a costare di piu di prendere un modello di base tipo i tt e poi modificarlo passo passo secondo non so come fare....come ho sritto prima non so neanche che cosa c'è dentro una di queste auto ne come collegare le cose...se no me la sarei gia fatta da solo
quindi se sapete dirmi voi come fare è un conto se no dovro prendere almeno una base sulla quale lavorare tipo la tt

io mi metterei anche a comprare pezzo dopo pezzo e metterci anche un mese o piu come questo- HelyGo - Plastiche varie differenziale rinforzate con fibre di carbonio o questo - HelyGo - Supporto centrale in alluminio blu per motore e albero di trasmissione ma non avendo esperienza come faccio??(anzi mi piacerebbe di piu cosi)
non esistono schemi o cose del genere??e il prezzo di ogni singola parte non supera un kit?

Ultima modifica di blackburt : 28 dicembre 08 alle ore 22:23
blackburt non è collegato   Rispondi citando