Discussione: come incominciare
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 dicembre 08, 20:44   #54 (permalink)  Top
machine
User
 
L'avatar di machine
 
Data registr.: 14-06-2008
Residenza: milano
Messaggi: 1.655
Citazione:
Originalmente inviato da blackburt Visualizza messaggio
gia io ho ua confusione che non capisco piu niente se poi vi mettete anche tra di voi(anche se avete le migliori intenzioni)non capisco piu niente
adesso ho capito un po le differenze tra i vari modelli che mi possono interessarele riassumo(tutte informazioni prese da helygo)
-kyosho
modello TF-5 trasmissione cardano,regolabile per ora solo gia montata(ditemi un posto dove prenderla in kit e ne riparliamo)
-Tamiya
1) modello ta-05IFS trasmissione doppia cinghia costo 169+45 regolatore + pacchetto radio(60euro)+batterie

2) modello tt-01d; tt-01e; tt-01 non ho ancora capito le differenz tra questi com trasmissione cardano costo totale circa 50euro in meno del modello precedente

sbaglio qualcosa?? altri modelli??
per come la vedo io la cinghia mi piace un po'di piu ma mi servirebbero tutte le caratteristiche dei modelli per poter scegliere bene
utilizzo:soprattutto costruire il modello,modificarlo con il tempo,no gare.piccoli giri ma niente di impegnativo
quindi modello piu bello e particolarreggiato e modificabile possibile
ti rispondo per quello che so:

kyosho tf5 solo montata.

ta 05 non conosco....

la differenza tra le tt,è:

la tt01 normale base,la d settata da drift con gomme in abs,solo derapate e basta,la e (e te lo ho gia'scritto),ha solo qualche particolare in alluminio(cardano ed altro) rispetto alla base .
machine non è collegato   Rispondi citando