Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 dicembre 08, 20:18   #7 (permalink)  Top
adro84
User

Data registr.: 26-12-2008
sul simulatore non posso affatto obiettare! sarà la prima cosa che procurerò, ma non credo che potrò utilizzare il radiocomando del mio 4 ch, giusto? nell'ipotesi che voglia acquistare 1 combo completa di eli+trasmittente (soluzione più che verosimile) dovrei attendere di avere tra le mani il radiocomando definitivo. insomma acquisto il tutto, ma inizio a pilotare solo con il software mentre l'elicottero continuo a guardarlo nella scatola o sul tavolo!!! terribile tentazione..

il problema è che non sono mai stato in campo volo e non conosco nessuno che ne capisca se non un povero negoziante che ha dovuto sopportarmi per alcuni problemi avuto con il coassiale.
comprendo bene che 1 passo variabile è qualcosa d complesso, ma vorrei passare ad 1 modello con il rotore di coda ed una volta che faccio una spesa, tanto vale farla definitiva.

mastersimon il tuo copterx è davvero accattivante, ma vedo che esistono versioni differenti. l'ordine di grandezza del prezzo?

un'altra domanda: ma la classe di un eli rc a cosa corrisponde? alle dimensioni, alla potenza?!
adro84 non è collegato   Rispondi citando