Discussione: Video Fiat G91
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 dicembre 08, 19:17   #13 (permalink)  Top
2M86
User
 
L'avatar di 2M86
 
Data registr.: 26-12-2004
Messaggi: 5.315
Immagini: 16
Citazione:
Originalmente inviato da BlackSheep Visualizza messaggio
BELLISSIMO!!!!!! Complimenti davvero, molto ma molto bello...e gran manico nel pilotaggio....
Senza offesa però posso muovere una critica? La velocità dei servi d'apertura dei carrelli...la rallenterei io...
Voli molto molto bene, molto realisticamente...ma quella cosa dei carrelli istantanei secondo me un po stona...

Posso chiederti un po di dati dell'aereo? Tipo dimensioni, peso, turbina ecc? Son molto curioso
Ciao

Per quanto riguarda la velocità dei carrelli.... volendo si potrebbe notevolmente rallentare.
Il problema è che i portelli non vengono aperti da pistoncini o servocomandi, ma si aprono tramite i carrelli che in fase d'apertura vanno a "toccare" un sistema di molle e leve.
In questo modo, per aprire i portelli è necessaria una certa forza (per vincere la forza delle molle e la forza dell'aria in volo), di conseguenza i carrelli devono avere una certa velocità per aprire il tutto....

Il modello fa 1,6m di ap.alare, 1,9m di fusoliera, 10,5Kg di peso a vuoto e 12,5Kg con il pieno di 2,5 litri di kerosene.
La turbina è la Frank Turbine Tj74S da 16,5Kg di spinta.

Ciao!
2M86 non è collegato   Rispondi citando