Citazione:
Originalmente inviato da veleno71 L'idle up si inserisce a terra perche se lo fai in volo ti ritrovi con un aumento di motore improvviso e col passo che di colpo ti si mette a zero gradi, cosi facendo e dura specie per un principiante gestire il modello.
La procedura piu semplice e quella di incominciare a dare motore in normal e poi prima che l'eli si stacchi da terra inserire l'idle up, cosi parti usando solo il passo e il motore ti resta a palla o come lo hai settato.
Spero di essere stato chiaro ed utile.
P.S. Vedi di fare un pensierino al belt cp v2 che come modello rtf con rapporto qualita prezzo credo non abbia rivali. | Si, in effetti ho già chiesto a Massimo di Winning sul suo arrivo....però il kds è migliore nella costruzione (alluminio) e parti elettroniche, no?
e una cosa che forse è un pelo fuori argomento...mi stò giust'appunto esercitando sul g4 pilotando il trex 450....ma nella realtà è proprio così netta la differenza di forza che bisogna usare nell'uso degli stick? Per far virare l'FP (o un 4ch in generale)devo appena sfiorarli, il rex sembra abbia bisogno invece di una notevole escursione..peccato però che dopo schizza via...
Ma forse è solo un'idea...
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16
|